Castefranco Veneto | Corso di respiro circolare

piccione teatrale giallo

RESPIRARE PER CRESCERE: Corso di Respiro circolare

condotto da Iolanda Canensi
c/o Zephiro, via Sile 24, Casltefranco Veneto (TV)
ogni lunedì, ore 19.00 – 20.30
10 incontri
aperto a partecipanti da 20 anni in sù
info sui contenuti Iolanda 3490983165
iscrizioni e altre info 3493621836

Il respiro circolare è una pratica di controllo ed espansione del respiro che ha origini molto antiche (yoga pranayama). Il respiro è un atto semplice ed ovvio; nessuno immagina quanto sia importante eseguirlo correttamente per vivere bene. In realtà è la cosa più preziosa che esista nell’universo: è la base della vita.

Il respiro circolare è una tecnica semplice e al contempo efficace. Contribuisce al benessere psicofisico, permette di accedere ad un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi.

Aiuta a risvegliare l’energia vitale bloccata dalle tensioni accumulate e promuove un profondo processo di purificazione sul piano fisico,emozionale e mentale, permette di conquistare una maggiore consapevolezza di sé, di interagire con vitalità, entusiasmo, chiarezza e determinazione nelle relazioni e nella vita.

 Benefici

  • Purificazione del corpo, delle emozioni e della mente
  • Rigenerazione e riposo
  • Risveglio dell’energia vitale
  • Nuova consapevolezza di sé

Importante: non possono partecipare al corso le persone che soffrono di malattie cardiache, asma, epilessia, disturbi mentali o che assumono psicofarmaci.

Conosci te stesso, gli altri, la vita… respirando!

Gli Spazi: Zephiro è il nuovo Atelier artistico a Castelfranco Veneto. Un luogo di produzione, diffusione e formazione artistica.

laboratori-teatro-castelfranco-veneto-web

indicazioni-zephiro-castelfranco-veneto

Comments are closed.